21 - 23 February 2021

Buubla

Brand Profile

www.tatanatura.com
La storia di Buubla è iniziata durante un volo in cui il figlioletto, dei fondatori, all’età dell’utilizzo del vasino, aveva bisogno di usare un bagno. Allora non avevano un vasino con loro, quindi il loro figlio ha iniziato a piangere e si è rifiutato di usare il bagno. Una volta tornati dal viaggio, volevano acquistare un vasino da viaggio per loro figlio dato che eravano costantemente in movimento e non volevano portare con sé il classico vasino a causa delle loro grandi dimensioni. Quindi hanno fatto delle ricerche e i risultati sono stati molto sorprendenti. 
Fondamentalmente non c'erano vasini da viaggio sul mercato, e se qualcosa trovavano non soddisfacevano i loro requisiti per un vasino da viaggio. Non più di un mese o due dopo, fu inventata Buubla. Non volevano solo realizzare un vasino da viaggio, ma anche un classico vasino che potesse essere utilizzato nella vita di tutti i giorni, minimo ingombro, aspetto e linee regolari da essere utilizzato fino a quando il bambino riuscisse a passare al water. Oggi il vasino Buubla è un prodotto brevettato. Il nome Buubla è stato inventato proprio dal loro figlio. “Una volta discutevamo dei vari nomi possibili per l'azienda in cucina, nostro figlio voleva intervenire dicendo "Buubla" (allora aveva circa 2 anni e mezzo). Ed eccolo lì. Pensavamo che il nome Buubla fosse facile da ricordare e facile da pronunciare anche per i bambini. ”
Oggi Buubla è un marchio registrato di Buubla Oy.

THE OFFICIAL PROFILE

The service is supplied by Pitti Immagine which acts as a neutral provider and the contents are under the exhibitor’s responsability.
Participate in the “Fancy Room” section