Highlights #2
at Pitti Bimbo 95
News
Edition 95
10.06.2022
Exclusive previews, presentations, and special installations: here are the names, locations, and debuts to keep an eye on at this edition.
Milla by Camilla
“Our natural Lore Chapter II” è il titolo della collezione che Milla by Camilla presenterà a Pitti Bimbo. Filo rosso, il regno animale che attraverso maxi stampe compare sotto forma di creature magiche e maestose. Un'occasione unica per entrare dentro il mondo variopinto e creativo di questo brand australiano che esprime la sua estetica vibrante e iconica attraverso abiti da resort e luxury.
LIEWOOD
Il design e l'estetica nordica si esprimono in pieno nella collezione Primavera Estate 2023 che Liewood, brand fondato a Copenaghen nel 2015 da Anne Marie Lie Norvig, presenta a Pitti Bimbo. Capi dai colori pastello, funzionali e innovativi. Il brand progetta anche giocattoli, mobili e accessori. Tutto con una visione moderna dello stile che si unisce a un approccio etico e senza compromessi e una ricerca costante di materiali responsabili come cotone organico, poliestere riciclato, nylon riciclato, plastica riciclata e legno certificato.
John Richmond
“I have strange taste” questo il mood della collezione John Richmond per la linea Kids della prossima Primavera Estate 2023. Il marchio storico presenta a Pitti Bimbo una capsule contraddistinta da equilibrati contrasti e grafiche all-over. Una proposta e ribelle, che gioca con i concetti chiave della maison: il Punk, le ispirazioni vivaci gotiche e il military. Tra gli highlight, il denim rivisitato in chiave tailoring per i boys, che diventa invece un giocoso patchwork dalle stampe gothic cartoon nella dimensione girl.
DISCOVER THE BRAND ON PITTI CONNECT