21 - 23 February 2021

Namaki

Brand Profile

www.tatanatura.com
Un trucco che rispetta la pelle fragile ... Il trucco NAMAKI è realizzato a base di acqua ed è certificato biologico, dermatologicamente testato e contiene solo materie prime naturali. I prodotti NAMAKI sono eco-progettati dalla formulazione del trucco alla scelta dei materiali di imballaggio. Ed è semplice come un gioco da ragazzi! NAMAKI offre prodotti di facile utilizzo con modelli di trucco facili da usare.

La salute è sacra!

I kit per il trucco Namaki sono certificati biologici e realizzati esclusivamente con materie prime naturali*. La certificazione biologica ci impegna a rispettare specifiche molto rigide e ad utilizzare solo materie prime riconosciute innocue per l'ambiente. In questo contesto, l'intera catena di produzione (dalla fornitura di materie prime al confezionamento) viene controllata almeno una volta all'anno. Inoltre, tutti i nostri prodotti sono stati testati clinicamente: sono stati applicati su 50 volontari (ovviamente umani!) Per 48 ore, 3 volte a settimana, per 3 settimane. Risultato: nessuna reazione o irritazione da notare che dimostra che i nostri prodotti possono essere utilizzati senza paura. * tranne lo smalto per unghie

E’ il nostro pianeta, lo rispettiamo!

Nel loro piccolo Namaki vuole contribuire alla conservazione del pianeta. È a questo scopo che i loro prodotti sono stati eco-progettati al fine di ridurre gli impatti negativi sull'ambiente durante tutto il ciclo di vita del prodotto. Materie prime Utilizzano materie prime naturali e biologiche. Pertanto, è vietato l'uso di pesticidi, OGM o trattamenti ionizzanti. Hanno preferito il cartone per progettare la loro confezione, al posto della plastica utilizzata. Il cartone utilizzato ha le certificazioni ambientali PEFC e FSC che garantiscono una sana gestione delle foreste.

THE OFFICIAL PROFILE

The service is supplied by Pitti Immagine which acts as a neutral provider and the contents are under the exhibitor’s responsability.
Participate in the “Fancy Room” section